mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeNewsAltri comuniVico Equense, il sindaco Aiello: “Aggressione, gesto inaccettabile”

Vico Equense, il sindaco Aiello: “Aggressione, gesto inaccettabile”

“Ieri sera, la tranquillità della nostra città è stata turbata da un assurdo episodio scaturito da gelosia e sguardi di troppo. Desidero esprimere il mio ringraziamento e dell’intera comunità, alla Polizia Municipale e ai Carabinieri della nostra stazione per il loro intervento tempestivo, che ha impedito alla situazione di degenerare. Grazie alla loro prontezza, sono stati garantiti immediatamente i soccorsi, ripristinate le condizioni di sicurezza e assicurato l’aggressore alla giustizia”.

È quanto dichiara Giuseppe Aiello, Sindaco della Città di Vico Equense, dopo la lite avvenuta nella tarda serata di ieri in Piazza Umberto I, teatro di un grave episodio di violenza che ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine. La vittima, un giovane di 20 anni di origine egiziana ma residente in città, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito in carcere su disposizione della Procura di Torre Annunziata.

“La vita è un bene troppo prezioso per essere messa a rischio per un semplice sguardo. È necessario riflettere e condannare senza esitazioni questi gesti inaccettabili”, ha concluso il primo cittadino.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments