primaurora
Di seguito il post dell’Associazione Primaurora su Facebook:
“Queste sono le condizioni di Via Montagnelle 2, nel Comune di Torre del Greco. Abbiamo più volte mandato dossier alle autorità competenti indicando che quest’ area, in pieno Parco Nazionale del Vesuvio, sta diventando una vera e propria discarica a cielo aperto come abbiamo spiegato anche alle telecamere di Rai3 durante il programma andato in onda ieri sera alle ore 21.45 riguardo l inquinamento ambientale in Campania.
Tuttavia, come è nostra abitudine, non ci siamo solo limitati alle segnalazioni ma abbiamo mandato anche proposte di risoluzione del problema, allo stato attuale senza alcuna risposta.
Tra le varie proposte presentate c’ era anche quella di posizionare una sbarra che regoli gli accessi a valle della strada in modo da evitare che questi delinquenti possano continuare a sversare.
Spesso ci è stato obiettato che se si mettesse una sbarra i proprietari terrieri potrebbero lamentarsi.
Proprio per evitare di risentire questa futile scusa abbiamo quindi contattato i principali proprietari dei fondi con accesso da questa strada che hanno di buon grado firmato la nostra nuova segnalazione al fine di risolvere questo problema che rende quest area naturalistica un vero scempio.
Ci aspettiamo una risposta ed un intervento immediato, in primis dal Comune, perché questo luogo in queste condizioni è una sconfitta di tutti, istituzioni in primis.”
Articolo precedenteVia Coroglio: assembramenti in due discoteche, chiusi i locali per 5 giorni
Articolo successivoResta in carcere il camionista che ha ucciso i due ragazzi di Portici