Michele Raiola è un ragazzo di 19 anni di Torre del Greco che sin dall’ età di 10 anni ha iniziato a frequentare per gioco lezioni di strumento. Poi col tempo è diventato sempre di più la sua passione fino a farlo diventare il suo lavoro.

Diplomato nell’ anno 2023 al liceo scientifico con indirizzo musicale liceo Francesco Severi di Castellammare e attualmente frequenta il 2 anno al conservatorio di Napoli San Pietro a majella.

Oggi giorno Michele fa parte dell’orchestra del Volo che è un trio musicale italiano composto da Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Sono nati nel 2009 durante la partecipazione dei tre artisti alla seconda edizione del talent show televisivo italiano “Ti lascio una canzone”.

Il gruppo è particolarmente noto per uno stile unico, che fonde elementi della musica pop e classica, creando un suono distintivo e apprezzato da un vasto pubblico.

Il Volo sta facendo un tour mondiale e nelle seguenti date 9/11/12/ maggio ha eseguito il tanto atteso concerto all’Arena di Verona, dove il nostro Michele Raiola ha partecipato vivendo un’esperienza indimenticabile.

michele raiola