“UFO – Alieni, avvistamenti e apparizioni mariane” di Cesare Valocchia è un’opera rivoluzionaria nel campo dell’ufologia.

Questo seguito svela una realtà sconcertante: gli alieni ed extraterrestri non solo esistono, ma hanno plasmato la storia umana per millenni, con la complicità di molti governi mondiali.

Valocchia presenta analisi scientifiche sui danni provocati dal contatto con gli UFO e rivela un documento top secret che dimostra come il governo USA possieda prove di avvistamenti UFO.

L’autore propone audacemente che la Vergine Maria sia una manifestazione aliena dimensionale, parte di un piano per influenzare l’umanità. Il libro esamina come gli oggetti volanti non identificati, ora denominati UAP, abbiano influenzato eventi storici e religiosi.

Valocchia suggerisce che molti “miracoli” siano manifestazioni di tecnologia extraterrestre avanzata. L’autore esplora le epifanie di Capodrise e Trevignano Romano, il potere dell’acqua nelle guarigioni inspiegabili, e reinterpreta le possessioni demoniache come fenomeni interdimensionali.

—————

Cesare Valocchia è nato a Roma nel 1970. Perito tecnico in telecomunicazioni con alle spalle diversi corsi di formazione, è stato istruttore di manovre di rianimazione cardio-polmonare (BLSD e PBLSD) per il servizio di emergenza 118 di Roma.

Le sue esperienze sulle ambulanze sono raccolte nell’ebook “Non dirmi grazie”, disponibile su Amazon. Ha lavorato per 12 anni in hotel di lusso tra Roma e Londra, parla fluentemente inglese e spagnolo. È stato ospite in numerosi collegamenti a tema ufologico, anche con Stati Uniti e Messico.

Negli ultimi anni si è specializzato nel digital marketing con un master e ha intrapreso lo studio e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale anche per l’analisi di immagini di veicoli non identificati. Dai primi anni ’90 si occupa di ufologia a 360 gradi e dal 2003 cura personalmente il sito Myuforesearch Nel corso degli anni ha raccolto e analizzato filmati del “sole danzante” come prova del legame tra il fenomeno UFO e le apparizioni mariane.

La documentazione sugli oggetti volanti non identificati durante la “danza del Sole” in varie parti del mondo è visionabile sul suo sito nella sezione “Ufologia e misteri”. Dal 2019 è membro del Centro Ufologico Nazionale.