De Bottis

Venerdì 5 giugno alle ore 15:30 ci sarà una cerimonia online, organizzata dal Liceo De Bottis, con la proclamazione dei vincitori e l’assegnazione delle targhe ricordo per tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso “TVB TI VOGLIO….BERE”. Il format aveva come obiettivo quello di orientare le nuove generazioni alla riduzione dell’utilizzo della plastica monouso.

Sarà presente, all’evento, il Presidente della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco dott. Mauro Ascione per la consegna delle borracce donate dalla BCP di Torre del Greco.

L’evento avrà luogo attraverso la piattaforma di videochat “Google meet”, a esso potranno accedere in qualità di partecipanti alla riunione gli alunni partecipanti al progetto e i rappresentanti degli alunni delle classi quinte.

Ai partecipanti giungerà il link di accesso alla riunione attraverso l’e-mail istituzionale (@liceoclassicodebottis.it).

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming da tutti gli alunni e i docenti dell’istituto accedendo al seguente link: https://stream.meet.google.com/stream/193163b7-718d-4de0-a0b0-11999c115d26 attraverso l’account istituzionale (@liceoclassicodebottis.it)

Articolo precedenteErcolano, grazie alla rinegoziazione dei mutui 1 milione e 300mila euro per l’emergenza Covid
Articolo successivoAssembramenti in zona Porto-Scala: la denuncia dei residenti – VIDEO