Polemiche che non accennano a diminuire tra la nuova proprietà della Turris, la Sport and Leisure s.r.l. di Ettore Capriola, e il presidente uscente Antonio Colantonio.

Stando ad alcune dichiarazioni di Capriola, ci sarebbe il mancato pagamento da parte della precedente gestione del pagamento degli stipendi di maggio e giugno, nonostante l’impegno di Colantonio.

La nuova proprietà così lascia intendere che ci potrebbero essere ripercussioni sul passaggio di consegne del club corallino e l’annullamento di tutti gli accordi se la questione non sarà risolta prima di procedere ad azioni legali.

Colantonio, da par suo, in risposta alle parole di Capriola, ha dichiarato che “Non esiste nessun tipo di clausola inserita nell’atto della cessione di quote della SS Turris Calcio Srl da parte del sottoscritto alla Sport and Leisure s.r.l., relativa all’obbligo del pagamento degli stipendi di giugno e luglio e dell’iscrizione al campionato di Serie C 2024/2025. Esiste invece il mio impegno morale nel sostenere tali costi attraverso sponsorizzazioni private che copriranno l’intera cifra e che verranno corrisposte nel corso di questa stagione sportiva”.