turris calcio

Prende forma la prima Turris dell’era Capriola.

Inizia dal ruolo di direttore sportivo la fase di cambiamento societario corallino con l’avvicendamento tra l’ormai ex Rosario Primicile e colui che è in trattativa con la società per ricoprire la carica, ovvero Salvatore Di Somma.

Proveniente dall’esperienza all’Avellino, Di Somma si dice ben impressionato dalla nuova dirigenza ed entusiasta del gruppo coi cui affronterà la nuova stagione.

Sul fronte allenatore, invece, Menichini potrebbe aver chiuso la sua esperienza a Torre del Greco. Un incontro tra la società e il tecnico dovrebbe infatti concludersi con la risoluzione contrattuale nonostante il rinnovo automatico dopo aver ottenuto la salvezza.

Novità infine per quanto riguarda il campionato dove, a seguito dell’esclusione dell’Ancona, ci sarà l’ingresso del Milan U23 che, insieme ad Atalanta U23 e Juventus Next Gen, giocherà in Serie C. Ancora non si conosce quale squadra occuperà un posto nel girone dei corallini (da regolamento le squadre B saranno dislocate una per girone) ma questo comporterà in ogni caso, in primis lo spostamento di una squadra centro-meridionale nel girone B, presumibilmente una tra Latina e Campobasso, e poi una insolita trasferta in Lombardia o Piemonte praticamente mai effettuata dalla Turris in partite di campionato.

Articolo precedenteRifiuti a Torre del Greco: c’è chi differenzia e chi mescola…
Articolo successivoIstituto Giampietro-Romano: persiste il degrado, l’esposto di Borriello