La S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara di campionato contro il Latina, in programma domenica 3 ottobre (ore 17,30) allo stadio “Amerigo Liguori”.
I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza consentiti dalle attuali disposizioni che disciplinano gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:
Tribuna coperta: euro 25,00;
Tribuna scoperta: euro 20,00;
Tribuna coperta ridotto (donne ed under 18): euro 18,00;
Tribuna scoperta ridotto (donne ed under 18): euro 15,00;
Tribuna ridotto under 13: euro 12,00;
Curva Vesuvio: euro 15,00;
Distinti ospiti: euro 15,00 più diritti di prevendita.
Le postazioni di “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver” (con diritto di accesso anche alla nuova Area Hospitality dello stadio) saranno riservate ai soli possessori dei relativi titoli di ingresso.
La prevendita, presso i botteghini lato tribuna dello stadio “Liguori”, sarà aperta sabato 2 ottobre (dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) e proseguirà domenica 3 ottobre dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15,30 fino ad inizio gara.
La prevendita dei titoli d’ingresso per il settore ospiti è attiva invece, fino alle ore 19 di sabato 2 ottobre, attraverso il circuito Go2 (www.go2.it), con possibilità di acquisto sia on-line che presso il rivenditore di prossimità “Edicola Schiano”, sito in Latina al Largo Francesco Cavalli, quartiere Nascosa Q5.
I sostenitori del Latina dovranno giungere allo stadio già muniti di biglietto.
In ottemperanza al Decreto Legge 105/2021, l’ingresso in tutti i settori dello stadio resta subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.
La S.S. TURRIS CALCIO ricorda, inoltre, l’obbligo di afflusso allo stadio da via Cimaglia da parte del pubblico locale: per favorirne l’accesso, sarà riproposto il “servizio-navetta”, attivo nella giornata di domenica dalle ore 16,15 alle 17,30, con corse che partiranno da piazza Martiri d’Africa (altezza edicola Barone) e da corso Vittorio Emanuele (altezza Palazzo Vallelonga).