turris viterbese

Pubblichiamo di seguito il comunicato del Dirigente della Turris Ettore Capriola.

In occasione del nuovo anno porgo a tutti i tesserati, atleti e tifosi corallini i miei più sentiti auguri.

Il mio augurio è che il 2025 possa rappresentare un momento di ripartenza e di riscatto per tutta la grande famiglia biancorossa, che merita soddisfazioni e serenità.

Dopo aver assicurato nei mesi scorsi il supporto necessario al club, comunico che, per motivi personali ed impegni lavorativi assunti precedentemente all’acquisizione del 15/07/2024, intera area tecnica e gestionale sportiva della prima squadra sarà proseguita dal sig. Antonio Piedepalumbo, Amministratore Unico dimissionario e Direttore Generale del Club, il quale nelle prossime ore provvederà a rendere noto il nuovo organigramma dirigenziale sportivo, definendo ruoli e competenze delle figure coinvolte, con l’obiettivo di garantire una riorganizzazione del club.

Confido che questa nuova struttura organizzativa possa contribuire a dare quella spinta propulsiva e maggiore stabilità alla gestione sportiva del club, in un momento così delicato per la nostra amata Turris.

Ribadisco l’impegno della Sport and Leisure srl, proprietaria del club, a continuare a lavorare per il bene del club corallino.

Ettore Capriola
Sport and Leisure S.r.l.

Articolo precedenteNuovo ospedale unico della Penisola Sorrentina
Articolo successivoNapoli e provincia: sono 36 i feriti per i botti di fine anno