Turris, ecco le avversarie. Saranno 6 i derby campani per i corallini

Inizia a prendere corpo la composizione del girone che vedrà impegnata la Turris al suo quarto campionato consecutivo di Serie C.

E’ stata difatti ratificata la riammissione del Lecco in serie B e quindi si è praticamente delineato il roster delle squadre partecipanti al terzo livello del campionato italiano, che sarà probabilmente ufficializzato il prossimo 7 agosto.

Il via della stagione invece dovrebbe slittare al 3 settembre, ovvero dopo che sarà resa nota l’ultima compagine iscritta il prossimo 29 agosto quando ci sarà il Consiglio di Stato.

In quella data dovrebbe essere ufficializzato il ripescaggio della Casertana al posto del Brescia che sarà riammesso in serie B.

I corallini saranno inseriti, come sempre, nel girone C ovvero quello meridionale in compagnia di molte squadre che ambiscono al salto di categoria oltre a compagini che lotteranno per la permanenza tra i professionisti.

Ecco il probabile Girone C: Avellino, Benevento, Brindisi, X (Casertana), Catania, Cerignola, Crotone, Foggia, Francavilla, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Messina, Monopoli, Monterosi, Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Turris.

Sul fronte mercato, dopo l’ingaggio dell’ex Juve Stabia Scaccabarozzi, arriva anche la firma del difensore Cocetta in arrivo dall’Udinese.