Si ferma al 9′ la partita di esordio stagionale per la Turris, a causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla città di Avellino. Nonostante il tentativo iniziale, il campo nel corso dei primi minuti si è rivelato impraticabile, rendendo inevitabile la sospensione della partita. L’arbitro ed i due capitani hanno tentato per ben due volte a testare le condizioni del terreno di gioco, costatando la difficoltà della sfera di gioco a rimbalzare sul prato del Partenio.

Le squadre hanno ugualmente provato a disputare il match, ma la terna arbitrale ha optato per la sospensione. La gara è slittata a data da destinarsi, così come prevede il regolamento. Si riprenderà dal momento in cui la gara è stata interrotta, sul risultato di 0-0. Qualora l’arbitro non avesse fischiato l’inizio delle ostilità, l’incontro si sarebbe tenuto obbligatoriamente nella giornata di domani.

Si dovrà attendere quindi per conoscere quale sarà il primo risultato stagionale per i ragazzi di Franco Fabiano, che sono attesi a questo punto nel prossimo fine settimana al Liguori, dove ospite sarà il Virtus Francavilla.

Articolo precedenteTurris – Avellino, le scelte ufficiali dei due allenatori
Articolo successivoCovid-19: a Torre del Greco due nuovi casi e due guariti