La Turris esce di nuovo sconfitta nel derby tra le mura amiche al cospetto di una Juve Stabia che si conferma capolista solitaria del campionato.

Gli ospiti si rendono subito pericolosi con Candellone che chiama Fasolino al grande intervento e sul prosieguo dell’azione Bellich centra il palo.

Passa solo un minuto e ancora Candellone serve in area Erradi che supera il portiere corallino con un destro preciso per il vantaggio stabiese.

Reazione corallina affidata a Maniero ma il tiro è facile preda di Thiam.

La svolta arriva in pieno recupero. Miceli si becca il secondo giallo e lascia la Turris in 10 per tutto il secondo tempo.

La ripresa si apre in fotocopia al primo tempo: Buglio lancia in area Mignanelli che trova uno splendido diagonale su cui nulla può Fasolino ed è 2-0 per gli ospiti.

Al 63° cross di Cum e Pugliese con una spettacolare rovesciata trafigge Thiam riaprendo clamorosamente la gara e al 77° arriva la grande occasione del pareggio. Leone atterra in area Nocerino e per l’arbitro è calcio di rigore.

Sul dischetto si presenta De Felice che però calcia debole e centrale consentendo una respinta agevole a Thiam che mantiene i suoi in vantaggio fino al fischio finale.

Terza sconfitta consecutiva interna per la Turris, ora attesa mercoledì dalla trasferta di Taranto nel turno infrasettimanale.