Il Crotone dà prova di grande forza al “Liguori” di Torre del Greco contro la Turris e continua la sua corsa verso il proprio obiettivo, la Serie B.
I pitagorici, reduci dall’importante successo contro il Catania, mettono subito in chiaro le cose e al 3° minuto Loiacono sugli sviluppi di un corner mette in rete di testa il pallone dell’1-0.
Al 22° raddoppio calabrese: cross di Papini, testa di Gomez e la pratica sembra già archiviata dopo il primo quarto di match.
Sul finire del primo tempo lampi di Turris: Frascatore si invola verso la porta avversaria ma il suo diagonale non impensierisce Dini.
La ripresa si apre così come si era aperto il primo tempo, con Tumminello che serve a due passi dalla porta ancora Gomez che non ha problemi ha siglare la sua doppietta personale e il 3-0 per il Crotone.
Ci prova poi De Felice a dare una scossa ai corallini ma l’estremo rossoblù è attento.
Al 70° Pugliese atterra in area D’Ursi e per l’arbitro è calcio di rigore: si presenta sul dischetto Tumminello ma questa volta Marcone respinge di piede evitando il poker.
Ma la quarta rete è solo rimandata di pochi minuti con D’Ursi che si avventa per primo su una respinta di Marcone, anticipandolo di testa e mettendo in rete il pallone del definitivo 0-4.
I corallini ora si trovano in piena zona play-out e la corsa verso la salvezza passa per il prossimo impegno previsto per domenica prossima contro il Sorrento sul neutro di Potenza.