Continua lo scempio ambientale a Torre del Greco. Questa mattina siamo stati con le nostre telecamere presso la banchina di Levante nel cuore del porto cittadino, dove ci siamo imbattuti in uno scenario davvero raccapricciante. Centinaia di bottiglie di birra, spumante ed altri alcolici, cartoni di pizza lasciati per terra, e rifiuti di ogni genere fiancheggiano la camminata. Un copione già visto, fatto di degrado e inciviltà proprio nella zona dove i ragazzi sono soliti trascorrere le ore serali del weekend.
Manca la pulizia della zona, che a detta di numerosi passanti, non viene effettuata da alcuni giorni e il buon senso dei cittadini che, incuranti delle conseguenze, contribuiscono al danneggiamento del territorio.
Una situazione più volte denunciata, anche di recente per la paura di assembramenti, con la richiesta di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.
Leggi anche: https://www.tvcity.it/passeggiata-porto-scala-di-torre-del-greco-lintervento-dellaec-per-valorizzare-larea-video/