Torre del Greco: nuova sede Istituto Nautico, i ringraziamenti della dirigente.

“L’Istituto Tecnico Nautico, al centro della formazione dei giovani non solo della città di Torre del Greco, ma anche di molte città vicine, ha finalmente la sua sede.

Il grande lavoro di sinergia tra il Sindaco della città Metropolitana Luigi De Magistris, il vicesindaco della città Metropolitana, avvocato Domenico Marrazzo e la Dirigente scolastica Lucia Cimmino ha dato i suoi frutti. È un evento di grande importanza che si realizza grazie anche al grande e fattivo impegno dell’onorevole Luigi Gallo, della consigliera regionale Loredana Raia e del Sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba.

I prossimi mesi saranno di cruciale importanza per la definizione e la realizzazione di questo progetto fortemente voluto e sempre sognato dalla Dirigente, dai docenti, dagli alunni e dalla città che da sempre è legata alla tradizione del mare.

Il progetto è già chiaro nella mente di chi ha profuso tante energie e fatiche che prevede l’esposizione di imbarcazioni all’ingresso e il giusto risalto da dare al planetario. Si spera che tutto ciò possa essere al più presto realizzato.

La Dirigente Scolastica ringrazia anche per lo stanziamento di 1.300.00 euro per la sede dell’Istituto Professionale Colombo, l’altra sede da lei diretta, per la manutenzione della facciata esterna e dei cortili.”

Articolo precedente‘Torre del Greco Folk Festival’, Pensati: “Una partenza alla grande”
Articolo successivo‘Insieme a Vela senza barriere’: oggi la giornata finale del progetto