Torre del Greco, nasce la consulta per la gestione dei problemi Nu. Ecco come aderire

Pubblicato a Torre del Greco l’avviso pubblico per aderire alla Consulta per la gestione dei problemi inerenti il settore Nu e per la tutela dell’ambiente. 

Istituita lo scorso maggio, ha l’obiettivo di ampliare e arricchire l’informazione sullo stato dell’ambiente. 

Possono aderire – previa richiesta formale al sindaco – soggetti con vari ambiti di competenza. In particolare, un rappresentante per ogni istituto scolastico, un rappresentante per ogni associazione con fini di tutela e valorizzazione ambientale operante sul territorio comunale, privati cittadini (in numero indicativo non superiore a 20) non facenti parte di associazioni, enti o istituzioni.

Le richieste pervenute saranno inserite in un apposito elenco, aggiornato periodicamente e depositato presso l’assessorato comunale all’Igiene Urbana. 

C’è tempo 30 giorni per presentare l’istanza che dovrà essere indirizzata al sindaco e consegnata al protocollo generale dell’Ente al complesso La Salle oppure attraverso la Pec protocollo.torredelgreco@asmepec.it.

Tra gli obiettivi della consulta favorire il benessere della comunità, promuovere uno sviluppo sostenibile, migliorare l’utilizzo del territorio. 

Articolo precedenteCaivano: addosso arma e droga, 22enne arrestato dai carabinieri
Articolo successivoTorre Annunziata, bomba carta davanti a una pizzeria. Il sindaco: “Non arretriamo di un passo”