Il Consiglio Comunale monotematico è convocato in sessione ordinaria alle ore 19:30 di Mercoledì 20 Aprile 2022 in prima convocazione ed occorrendo, in seconda convocazione, alle ore 19:30 di Martedì 26 Aprile 2022, per la trattazione del seguente argomento:
Protocollo n° 0019155/2022 del 08/04/2022.
P.N.R.R. – Progetti relativi al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Relazione del Sindaco sullo stato di avanzamento delle attività.
Discussione sulle iniziative e azioni progettate o da progettare per le candidature ai bandi previsti dal P.N.R.R. – eventuali linee di indirizzo e proposta istituzione cabina di regia P.N.R.R.
– Gli atti relativi all’argomento da trattare sono depositati presso la Segreteria Generale e la Segreteria della Presidenza del Consiglio e potranno essere consultati nelle ore d’ufficio ai sensi di legge.
– È consentito a coloro i quali ne facessero richiesta a mezzo Pec all’indirizzo presidenteconsiglio.torredelgreco@asmepec.it entro le ore 12:30 del giorno 20 aprile p.v. di intervenire in Consiglio Comunale ed indicare eventuali linee di finanziamento previste nel P.N.R.R. non ancora intercettate dall’Ente.
L’intervento potrà avere una durata max di 5 m. e rilasciare alla Presidenza del Consiglio relazione in merito a quanto illustrato oralmente.
Si precisa quanto segue:
– il Consiglio Comunale è aperto al pubblico, nel numero massimo di 15 persone.
– Il pubblico è tenuto, in tutti i casi, a rispettare comunque le disposizioni in vigore per il con- tenimento dell’epidemia da Covid-19 e quindi mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro gli uni con gli altri, indossare i dispositivi di protezione individuale e igienizzare frequentemente le mani.
– la pubblicità della seduta sarà comunque garantita attraverso la trasmissione in diretta, sulla pagina facebook “Comune di Torre de Greco” su Tv City e Tele Torre web .
– All’interno dell’emiciclo della Sala Consiliare è possibile la presenza dei soli consiglieri comunali, del Sindaco e del Presidente del Consiglio, del Segretario Generale.
– È consentita inoltre all’interno dell’emiciclo la presenza di n. 3 persone per assistenza alle attività del C.C. di cui una per assistenza al Sindaco, una per assistenza al Segretario Generale e l’altra per l’assistenza al Presidente del Consiglio.
– All’interno della Sala Consiliare sarà altresì ammessa la presenza di una unità addetta alla registrazione in stenotipia e di quelle addette alle riprese televisive e giornalisti accreditati.
– Gli Assessori, i Dirigenti ed i Revisori dei Conti di cui si richiede sin d’ora la presenza,
potranno sostare negli spazi adiacenti l’emiciclo o nelle aule adiacenti l’Aula Consiliare ed intervenire solo in caso di esplicita richiesta.