carabinieri

Professore aggredisce alunno durante una lezione, è successo ieri all’Istituto Cristoforo Colombo di Torre del Greco. Lo riporta il quotidiano “Il Mattino”, secondo cui la vittima, un sedicenne di una classe seconda, sarebbe stato colpito al volto da un professore di informatica. Il ragazzo si è poi recato in ospedale con il labbro rotto e ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’episodio è avvenuto all’Ipmat di corso Garibaldi ieri mattina, e sarebbe scaturito dal fatto che il ragazzo, durante la lezione, avrebbe preso il proprio smartphone. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della stazione Torre del Greco Capoluogo, alla guida del comandante Vincenzo Amitrano e del capitano Christian Petruzzella. Proseguono intanto gli accertamenti dei carabinieri per accertare la veridicità di quanto accaduto.

Nel frattempo, dalla scuola, fanno sapere che saranno presi seri provvedimenti nei confronti del professore, che è un supplente, e in seguito sarà valutato anche il comportamento del ragazzo da parte dei docenti del Consiglio di classe.

Articolo precedenteStop alle cisterne a Torre Annunziata, Gallo: “Bloccata bomba ecologica, ora bonifica”
Articolo successivoGuasto alla rete idrica: rubinetti a secco a Boscoreale e Pompei