Forum dei Giovani Torre del Greco

Io resto a casa“. È questa l’iniziativa messa in campo dal Forum dei Giovani di Torre del Greco per offrire un’opportunità di dialogo e di condivisione a tante realtà del territorio comunale, costrette alle difficoltà di questo periodo di quarantena.

L’idea, infatti, nasce dalla volontà dei ragazzi di offrire uno strumento a tanti cittadini che vivono il disagio della propria quotidianità tra le mura domestiche, oppure, costretti a trascorrere il periodo di isolamento lontano dalle proprie famiglie.

Un progetto simpatico, attraverso il quale il Forum dei Giovani consente – a quanti interessati – di scrivere le proprie impressioni e riferire le proprie sensazioni percepite in quasi due mesi di isolamento sociale, scrivendo all’indirizzo mail: forumgiovanitorredelgreco@gmail.com o rivolgendosi alle pagine social.

“Sento di ringraziare i ragazzi del Forum dei giovani di Torre del Greco – ha dichiarato l’assessore alle politiche giovanili Luisa Refuto – che, nonostante la difficile situazione che siamo costretti ad affrontare, non smettono di lavorare e dimostrano, con l’iniziativa” Io resto a casa, un forte senso di comunità. Attraverso la rubrica infatti, i ragazzi invitano al confronto, ad esprimere le proprie emozioni. Un modo nuovo, per sentirci più vicini”.

Articolo precedenteTorre del Greco, venerdì un flash mob per chiedere il rilancio del Maresca
Articolo successivoFase 2, lo chef Gennarino Esposito incontra De Luca per la ristorazione