Torre del Greco, in campo per le vittime del Ponte Morandi. A dicembre torneo allo stadio Liguori

In campo per le vittime di Genova. Torna a Torre del Greco l’appuntamento con il memoria Ponte Morandi organizzato dall’associazione Monsignor Michele Sasso. Il torneo nazionale categoria under 17 si svolgerà allo stadio Amerigo Liguori il 18 e il 19 dicembre. Il quadrangolare giovanile vedrà in campo Genoa, Turris, Rappresentativa campana e Benevento.

Si tratta della seconda edizione dell’iniziativa in  memoria degli angeli di Genova, i quattro amici di Torre del Greco rimasti vittima del crollo del 14 agosto del 2018: Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione.

Martedì 17 dicembre ci sarà la presentazione del programma dell’evento presso l’auditorium “Ponte Morandi” a Largo Annunciazione. Poi la sfide sul campo cittadino mercoledì 18 dicembre dalle 10 alle 16.30 e giovedì 19 dicembre dalle 9.30 alle 13. Nel pomeriggio infine la premiazione delle squadre e degli atleti all’Hotel Poseidon di via monsignor Michele Sasso.

 

Articolo precedenteNeutralizzato un gruppo di spacciatori 2.0 che operava sul deep web e importava droga dalla California
Articolo successivoTorre Annunziata, fabbricava bombe in uno scantinato. Intensificati i controlli dopo le esplosioni dei giorni scorsi