parroco natalea

Torre del Greco saluta con affetto Don Natanaele, il parroco di 50 anni originario della Repubblica del Togo, che da lunedì farà ritorno nel suo paese natale.

Arrivato in Campania nel 2019, Don Natanaele è stato assegnato nell’ottobre del 2021 alla Chiesa di Santa Maria del Carmine, dove ha svolto il suo ministero con dedizione e amore.

Nel corso del suo servizio, ha collaborato strettamente con Don Mario Pasqua, dedicandosi all’intera comunità e in particolare ai malati. Ogni giorno, con grande sensibilità e dedizione, si recava presso il loro domicilio per offrire conforto spirituale e sostegno morale.

Don Natanaele sarà ricordato non solo per il suo impegno instancabile, ma anche per la sua disponibilità verso il prossimo e per il che sapeva portare pace a chiunque lo incontrasse.

Don Mario e l’intera comunità di Torre del Greco lo ringraziano di cuore per il prezioso contributo donato in questi anni e gli augurano un futuro ricco di soddisfazioni e serenità. Grazie, Don Natanaele, per tutto quello che hai fatto: la tua presenza resterà viva nei cuori di chi hai aiutato e confortato.

messa

Articolo precedenteSigarette elettroniche illegali: i controlli dei carabinieri
Articolo successivoControlli dei carabinieri: 6 contatori della corrente manomessi