partito democratico torre del greco

“Il PD ha appreso dalla stampa locale che le commissioni consiliari proseguiranno i loro lavori già da domani. Ovvio che tali articolazioni del Consiglio comunale, concorrendo ai compiti d’ indirizzo e di controllo politico, svolgono un ruolo centrale nel funzionamento del Comune”, dichiara il .

“Però – prosegue Romano – rivolgiamo un appello al Sindaco e al Consiglio Comunale: sarebbe lodevole lavorare in videoconferenza per evitare assembramenti. Ma, soprattutto, in un momento di così forte crisi sanitaria, economica e sociale, sarebbe ancora più lodevole se i consiglieri destinassero i c.d. ‘ ’ al fondo comunale per l’acquisto dei buoni pasto da distribuire tra i cittadini. Una piccola rinuncia individuale, per un grande risultate collettivo. Uniti ce la faremo, ripetono in tanti” – conclude Romano – “ma le parole da sole non bastano. Un gesto concreto per mostrare unione e vicinanza alla città andrebbe fatto. In fondo ‘ ”.

Articolo precedentePaura a piazza Palomba: fuga di gas da un palazzo, intervengono i vigili del fuoco – VIDEO
Articolo successivoLa sezione San Tommaso d’Aquino della Facoltà Teologica tra i primi atenei ad avviare la didattica a distanza