“Stamattina dopo 2 mesi di Stop Forzato causa emergenza covid-19 e lavoro incessante al Centro Operativo Comunale, non ho potuto fare a meno di protocollare una richiesta di sollecito all’ attenzione del Dirigente Preposto al Ramo Verde Pubblico, Igiene e Sanità, dott.ssa Claudia Sacco”. È quanto dichiarato dal consigliere di maggioranza Michele Langella.
“Lo stato di Indecenza in cui versano le strade cittadine tutte, e in particolar modo sotto ai miei occhi vigili quelle della periferia da Via Litoranea, Viale Europa, Leopardi e Via Alcide de Gasperi, mi hanno spinto a chiedere con fervore il CRONOPROGRAMMA delle operazioni calendarizzate di spazzamento e diserbamento, insieme all’ impellente necessità di potatura degli alberi e delle palme, queste ultime in attesa da ben 6 anni di intervento”.
“Lo chiedono i cittadini, lo chiede il sottoscritto loro rappresentante istituzionale ma soprattutto lo chiede il DECORO URBANO, L’ INCOLUMITÀ DELLA SALUTE DEI CITTADINI”, ha aggiunto.
“In questi giorni di slancio alla ripresa di una graduale normalità, nei limiti dei permessi governativi e previe indicazioni nazionali e regionali, è nostro compito preparare la città all’ uscita dal lock down nel decoro, nella pulizia e nella normalità di servizi che nelle more della gara d’ appalto sono previsti.”