Il miglior modo per promuovere e custodire il valore della PACE è coinvolgere i più giovani: centinaia di ragazze e ragazzi hanno partecipato a Torre del Greco alla marcia promossa dall’ACI e alla messa officiats da Mons. Franco Beneduce nella basilica pontificia di Santa Croce.
Un proficuo incontro-confronto politico con Stefano Bonaccini e tutti gli amici e le amiche di ENERGIA POPOLARE.
Con il sindaco Mennella incontro tecnico con Gori per presentare il cronoprogramma per la realizzazione della condotta sottomarina che, a 600 mt dalla costa del litorale torrese, colletterà le acque reflue cittadine a Foce Sarno.
Restituire la balneabilità al nostro mare continua a rappresentare una priorità per il governo regionale.
Con i colleghi consiglieri, l’assessore Marchiello e alcuni parlamentari abbiamo incontrato i sindacati e una rappresentanza dei lavoratori dell’azienda DEMA. Pretendiamo trasparenza sul futuro dei lavoratori, la cui vertenza si trascina da troppi anni.
Il Centro Sociale della Fondazione Opera Pia che si occupa di adulti e minori
speciali, con la sapiente regia di Rosalba Pernice, ci ho offerto una versione teatrale di “Pinocchio” davvero originale. Che dire: BRAVISSIMI.
Una nuova inaugurazione, a Torre del Greco, per i più piccini: l’asilo nido Angioletti.
La natività realizzata dall’associazione Amici del presepe, nei locali del Santuario del Buon Consiglio a Torre del Greco, è un’opera dal punto di vista tecnico ed artistico davvero peculiare.