Saranno ripristinati, lunedì 02 settembre, i consueti e precedenti dispositivi di viabilità e di traffico in via Barbacane, via Comizi e in via Plebiscito, nonché, in via, e, Largo Costantinopoli, così come vigenti, precedentemente, al 14 giugno u.s.
È quanto stabilito con apposita ordinanza di viabilità, n.3881 del 30 c.m., a firma del Dirigente della Polizia Municipale, Salvatore Visone, per ristabilire il senso della circolazione automobilistica nelle aree antistanti il Palazzo di Città.
A partire, infatti, dal trascorso mese di giugno, l’intera area – cosiddetta – del Barbacane, e, alcune strade limitrofe erano state interessate da lavori di pavimentazione.
Una serie di interventi, atti alla riqualificazione delle medesime zone, che hanno reso necessario, modificare in via temporanea la segnaletica stradale, al fine di consentire lo svolgimento del cantiere, e, al contempo garantire una fluida circolazione veicolare.
Così da lunedì prossimo nessun disagio, più, per i cittadini e gli automobilisti che dovranno percorrere le strade indicate, le quali, anzi, ritorneranno nuovamente percorribili, secondo la tradizionale segnaletica di marcia.