“Disabilità e volontariato: un mondo da scoprire”. È questo il titolo del convegno organizzato dall’associazione “Insieme” a Torre del Greco presso il centro polifunzionale Mario Lambiase (ex palestra Gil), il 29 dicembre alle 18.00, in occasione della giornata internazionale della disabilità, celebrata lo scorso 3 dicembre.

Interverranno in rappresentanza delle istituzioni il sindaco torrese Giovanni Palomba, l’assessore alle politiche sociali Luisa Refuto e la consigliera comunale Maria Orlando.

Relazioneranno Raimondo Di Donna, presidente dell’associazione “Insieme”, il dott. Mario Mirabile, presidente provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, l’avv. Claudia Vespa, consulente legale dell’associazione “Insieme” e operante nello studio legale della prof.ssa Maria Teresa Marra, il dott. Luigi Intoccia, neuropsichiatra, e la dott.ssa Olga Acanfora, esperta del settore disabilità presso il Centro di Medicina Psicomatica di Castellammare di Stabia. Modera il giornalista Salvatore Perillo.

Articolo precedenteTenta la fuga con 500 track artigianali sullo scooter, inseguito e arrestato
Articolo successivoScippa una anziana nei Quartieri Spagnoli, beccato grazie alle videocamere