torre del greco

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, insieme alla Polizia Municipale, hanno svolto un’operazione di controllo del territorio nelle zone più frequentate della movida.

Durante i controlli, un 21enne è stato segnalato alla Prefettura di Napoli per detenzione di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di uno spinello contenente hashish.

Complessivamente, sono state identificate 101 persone e controllati 75 veicoli. 7 scooter sono stati sequestrati, venti le sanzioni per infrazioni al Codice della Strada.

Tra le tante guida senza patente, mancanza di assicurazione o revisione, e mancato utilizzo del casco, sia da parte di conducenti che di passeggeri.

Monitorati anche gli esercizi pubblici: su sette attività ispezionate, tre sono risultate irregolari sotto il profilo delle autorizzazioni e saranno sottoposte a ulteriori verifiche da parte della Polizia Municipale.

Questa operazione rientra in una strategia di monitoraggio continuativo del territorio, volta a presidiare le aree più frequentate dai più giovani.

Articolo precedenteSan Gregorio Armeno: al via la 153ª fiera dell’arte presepiale
Articolo successivoDue minorenni con un coltello a scatto: i controlli dei carabinieri