Torre del Greco: commemorazione defunti, nuovo dispositivo viabilità

In vista della commemorazione dei defunti, come ogni anno il Comune di Torre del Greco ha provveduto al nuovo temporaneo dispositivo per regolamentare la viabilità in zona per far fronte al notevole flusso veicolare e pedonale che si registra come di consueto nel ponte di Ognissanti.

Firmata in queste ore l’ordinanza dal dirigente Salvatore Visone al fine di consentire l’afflusso in sicurezza nelle strade interessate.

In particolare, per via San Giuseppe alle Paludi e per via del Cimitero, da via Nazionale all’ingresso del Cimitero istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione veicolare dal 29 ottobre al 2 novembre dalle 7 alle 17.

In deroga a quanto previsto da tale dispositivo, è consentito il transito dei veicoli in uso ai residenti e alle persone diversamente abili esclusivamente nella fascia oraria dalle 14 alle 15;

è consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, ai mezzi delle forze di polizia e a quelli muniti di speciale autorizzazione.

Per il tempo in cui sarà in vigore tale ordinanza, sono sospesi tutti gli stalli di qualsiasi tipologia, istituiti per la sosta di autoveicoli e motoveicoli.

Articolo precedenteOrientamento al lavoro e autoimprenditorialità, presentati i servizi di Stecca
Articolo successivoTampone prima della Messa. Lettera di Monsignor Battaglia a sacerdoti e diaconi