Torre del Greco: area giostre di via Calastro, partiti i lavori

Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione dell’area ludica di via Calastro, in località Porto-Scala a Torre del Greco. 

Interventi resi possibili grazie ad un finanziamento erogato dalla Regione. In queste ore, gli operai sono al lavoro per la posa dell’asfalto, come si vede dalle immagini riprese dalle nostre telecamere. 

Gli interventi riguarderanno sia il parco giochi che l’area fitness e serviranno a rendere l’area più vivibile. 

Una buona notizia per gli abituali frequentatori della zona, specie per le mamme con bambini che spesso hanno denunciato, anche a TVCITY, il degrado in cui fino a poco fa versava l’area e che, a lavori ultimati, potranno fruire serenamente degli spazi. 

Secondo molti, però, resta ancora da implementare la sicurezza con maggiori controlli e con l’ausilio di telecamere di videosorveglianza per stanare vandali o incivili. 

L’avvio dei lavori ha visto in prima linea l’assessore del comune torrese Laura Vitiello ed è stato possibile grazie all’impegno profuso dagli uffici arredo e decoro urbano, in particolare grazie al Dirigente Ingegnere Egidio Ciani e al Funzionario Architetto Marco Battiloro.



Articolo precedenteTorre del Greco: celebrata la giornata del santo patrono della polizia