ascione

I profili richiesti riguardano la categoria C, per i possessori del Diploma di istruzione secondaria, e la categoria D, per i possessori del Diploma di Laurea.

Di seguito le figure professionali richieste: due istruttori direttivi contabili (categoria D); un istruttore direttivo tecnico (categoria D); un assistente sociale (categoria D); un istruttore tecnico (categoria C, part/time); due istruttori amministrativi (categoria C, part/time); un dirigente I fascia area Tecnica-Urbanistica; un dirigente II fascia area Welfare Municipale; un dirigente II fascia area Affari Generali.

Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il format online il cui link è disponibile sulla home page del portale istituzionale del Comune.

Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12 di lunedì 16 marzo 2020.

Il testo integrale del bando inerente al profilo professionale di interesse è consultabile sul sito www.comune.torreannunziata.na.it nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it

Articolo precedenteDomani flash mob della camera penale di Torre Annunziata, i dispositivi per la viabilità
Articolo successivoVerso le regionali, il Pd annuncia: “Vincenzo De Luca è il nostro candidato”. M5S lancia Costa