TG del 23-12-2020: l’informazione quotidiana di TVCITY

TG del 23-12-2020: l’informazione quotidiana di TVCITY

Un Natale diverso, caratterizzato dall’emergenza Covid. Facciamo il punto sulle regole anti contagio in vigore nei giorni festivi. Non mancano polemiche e dubbi.

Ed è, invece, un messaggio di speranza quello lanciato ai fedeli da don Giosuè Lombardo, parroco di Santa Croce: “Sia un Natale sobrio e spirituale”.

Il direttore della Banca di Credito Popolare Mauro Ascione ci ha spiegato gli interventi in favore delle fasce della popolazione più fragili per un Natale all’insegna della solidarietà.

San Michele, a Torre del Greco, agghindata a festa grazie all’installazione realizzata dalla Congregazione del Santissimo Sacramento. I simboli del Natale sul sagrato della chiesa.

Abbiamo chiesto ai torresi come si stanno preparando per queste festività e cosa metteranno a tavola. Tanta tradizione, ma resta il rimpianto per i parenti lontani. E abbiamo raccolto anche gli auguri di Natale dei cittadini.

Torre del Greco città che legge. Sottoscritto questa mattina, nell’aula consiliare di Palazzo Baronale, il patto della lettura.

 

Articolo precedenteLe papere di TVCITY: gli errori più divertenti del 2020
Articolo successivoContinua il progetto ITIA: corsi per O.S.S. con la didattica a distanza