TG 07-10-2019 TVCITY

Natale a Torre del Greco, luminarie da 250mila euro

Approvata nei giorni scorsi delibera per l’installazione delle luci in città. Implementate le aree periferiche e i palazzi storici. 

 

GORI presenta #Sorsi, la campagna di comunicazione sulla qualità dell’acqua

Il lancio nell’ambito della Conferenza Internazionale sulla tutela delle risorse idriche promossa dall’ASL Napoli 3 Sud a Villa Fondi. 

 

Successo per Invito a Palazzo, la BCP mette in mostra i suoi tesori

Sabato grande partecipazione di pubblico. La Banca di Credito Popolare apre le porte di Palazzo Vallelonga per far conoscere le sue bellezze. 

 

Quest’anno il Natale a Torre del Greco, inizierà prima. Approvata nell’ultima seduta del consiglio comunale, la variazione di bilancio di 250.000 euro che saranno impiegati dall’amministrazione comunale per l’installazione delle luminarie sull’intero territorio cittadino, dal centro alle periferie. Installato un montascale per disabili per garantire l’accesso agli utenti in carrozzina presso gli uffici dei Servizi Sociali, nell’area degli ex Molini Meridionali Marzoli. La soddisfazione della consigliera Orlando. Gori ha presentato in anteprima la campagna di comunicazione #Sorsi (sorgente sicura), nell’ambito della Conferenza Internazionale sulla tutela delle risorse idriche, la due giorni organizzata presso Villa Fondi, a Piano di Sorrento, dall’ASL Napoli 3 Sud. Conferenza stampa venerdì scorso a Torre del Greco per presentare il ricco programma della seconda edizione della Notte Sacra.

Articolo precedenteNatale a Torre del Greco: luminarie da 250mila euro
Articolo successivoTorre del Greco: Raffaele Arvonio è il nuovo assessore all’igiene urbana