TG 01-10-2019 TVCITY

Torre del Greco celebra Enrico De Nicola

Bambini in festa, annullo filatelico e un concerto bandistico. Le manifestazioni questa mattina al Comune a 60 anni dalla scomparsa. 

 

Sequestrati oltre 50 chili di canapa indiana, due arresti

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata sono intervenuti in vico Gelso dove hanno bloccato  due giovani intenti ad essiccare piante di canapa indiana.

 

Cassa marittima, assemblea con i lavoratori

L’iniziativa promossa dall’associazione Marittimi per il Futuro è in programma martedì 8 ottobre alla Santissima Trinità. Tra i nodi, la questione della cassa marittima.

 

In apertura le celebrazioni organizzate dal Comune di Torre del Greco per ricordare Enrico De Nicola a 60 anni dalla morte. Bambini in festa, annullo filatelico e un concerto bandistico. Emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico il francobollo commemorativo di Enrico De Nicola,  alla presenza questa mattina in Comune dei Rappresentanti di Poste Italiane e di referenti istituzionali locali e territoriali. Stavano essiccando chili di canapa indiana destinata, poi ad essere commercializzata illegalmente. Due gli arresti messi a segno dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata. E’ in programma martedì 8 ottobre nella sala convegni della Santissima Trinità un’assemblea pubblica promossa dall’associazione Marittimi per il Futuro.

Articolo precedente“Impariamo nuotando”: si è concluso il progetto al De Nicola Sasso – FOTO
Articolo successivoTruffavano utenti online: individuati due nigeriani responsabili di frode informatica BEC