Tendostruttura La Salle inagibile con le piogge, la rabbia delle famiglie
Un problema mai risolto. Un problema che si è ripresentato con l’arrivo delle piogge.
“In particolare, lo scorso 12 novembre – come hanno denunciato sui social – si è svolta una partita di basket dell’under 17 dello sporting club Torre del Greco; la partita è stata annullata dopo che i ragazzi hanno rischiato più e più volte di farsi veramente male scivolando e cadendo poiché pioveva nel campo.
In settimana, per gli stessi motivi è stata annullata un amichevole, così come sono stati annullati molti altri allenamenti e partite da ormai anni a questa parte. Il problema ovviamente riguarda anche gli altri under e la serie D di basket, la pallavolo, il calcio a 5, la ginnastica.
La tendostruttura è ormai da anni inagibile, e non solo per i problemi che si creano con la pioggia: in inverno è impossibile giocare per la condensa che si crea e d’estate non si respira, non funziona nemmeno il sistema di conduzione dell’aria. Inoltre, gli spogliatoi sono inagibili perché la luce non funziona, e i bagni e le docce non funzionano (senza tener conto della pulizia che lascia a desiderare).
Il Comune non ha mai fatto nulla nonostante le numerose sollecitazioni da parte di tutte le società degli sport coinvolti.
Non è possibile che bambini e ragazzi devono rischiare di farsi veramente male, con il tempo che passa la situazione peggiora sempre di più.
Vorremmo fare il possibile per permettere a questi ragazzi di poter praticare il proprio sport in un ambiente sicuro”.
Articolo precedenteTorre del Greco: ancora un guasto, manca l’acqua a via Beneduce
Articolo successivoTorre del Greco: giovedì 16 novembre la Festa del cuoco