tampone

“Nei giorni scorsi avevo chiesto alla direzione generale dell’Asl Na 3 Sud di poter installare, anche a Torre del Greco, una postazione per i tamponi nasofaringei per la ricerca di nuovi casi di Coronavirus. Così, sabato mattina, presso il piazzale interno all’ospedale Maresca, ho incontrato tante persone, per la maggior parte giovani, che, in fila disciplinata, erano in attesa di effettuare il tampone”. Così la consigliera regionale PD Loredana Raia in merito al gazebo allestito a Torre del Greco per effettuare i tamponi.

“Il servizio continuerà anche nei prossimi giorni per i cittadini di Torre del Greco, Ercolano e Portici che, previa autodenuncia sul sito dell’Asl, saranno convocati per sostenere il test”.

“Desidero ringraziare ancora una volta la direzione del distretto di Torre del Greco e dell’Ospedale Maresca per il supporto che hanno assicurato al personale medico che sta svolgendo, come sempre, un lavoro prezioso.

Con l’ausilio della Polizia Locale, abbiamo considerato anche di attivare un percorso per le auto, in modo da consentire l’effettuazione dei tamponi direttamente dalla vettura.

Il COVID-19 non ci ha abbandonato e dobbiamo continuare a tenere alta la guardia.
È indispensabile adottare sempre le dovute precauzioni per evitare la diffusione ulteriore del contagio: proteggeremo così le persone più fragili e maggiormente a rischio. Ricordiamocelo tutti”.

Per autodenuncia sito Asl: http://www.aslnapoli3sud.it/sitoweb/jportal/JPDocumento.do?id=1857&rev=0&fbclid=IwAR2SLSj32Nn2HcvHVYQqloWNGW3GYq1hsbAx22X4yMz7yKIK6qEBdqXzej8

Articolo precedenteUn nuovo caso di contagio a Torre del Greco: è un ragazzo di 27 anni
Articolo successivoGuardia di Finanza arresta due pusher pronti a spacciare ad un evento