Focus sulla ristorazione del nostro territorio. Nei giorni scorsi la notizia del prestigioso riconoscimento della Stella Michelin Al Josè Restaurant di Torre del Greco. Abbiamo incontrato lo chef Domenico Iavarone: “La semplicità vince su tutto”.
Sul traguardo è arrivato anche il commento del sindaco Giovanni Palomba: “Formulo i miei più vivi complimenti ed esprimo la mia soddisfazione allo chef Domenico Iavarone e a José Guidone, titolare di José Restaurant per l’ottimo lavoro svolto, nonché, per il prestigioso riconoscimento conseguito – per la prima volta – dalla ristorazione torrese. Un risultato che dà lustro all’intera città”.
“Amore per la propria terra, amore per il proprio lavoro, amore per il gruppo. Si perde tutti insieme e si vince tutti insieme! Oggi diventiamo uno dei migliori ristoranti d’Italia e del Mondo. Il nostro dovere è portate alto il nome della nostra città e far vivere le nostre tradizioni in ognuno dei nostri ospiti. Tutti noi vi ringraziamo per l’affetto dimostratoci in questi difficili e bellissimi anni!”, il messaggio lanciato dallo staff del Josè Resaurant nelle ore immediatamente successive alla notizia del riconoscimento per la struttura torrese.