sabato, Febbraio 22, 2025
HomeNewsAltri comuniSorpreso in casa con droga, la polizia arresta un 35enne napoletano

Sorpreso in casa con droga, la polizia arresta un 35enne napoletano

i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato un viavai di persone entrare ed uscire da uno stabile nel quartiere Cavalleggeri.

L’attività di osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare un’abitazione ove è giunto un uomo a bordo di uno scooter che, dopo aver stazionato alcuni minuti davanti al cancello dell’appartamento, è stato raggiunto da un giovane che, in cambio di una banconota, gli ha consegnato qualcosa prima di rincasare.

Pertanto, gli operatori hanno effettuato un controllo all’interno dell’appartamento dove hanno rinvenuto due panetti di hashish del peso di 135 grammi circa, 9 involucri della stessa sostanza del peso di 11 grammi circa, 1 bilancino di precisione, due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga; mentre il prevenuto, è stato trovato in possesso di 50 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, un 35enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments