droga

La Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti un 23enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia; lo stesso è stato, altresì, denunciato per ricettazione.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare piazza San Francesco da Paola, hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una donna.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato sia l’acquirente, che è stata trovata in possesso della dose appena acquistata, sia il prevenuto che è stato trovato in possesso di 7 involucri di cocaina, di 60 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, e di un cellulare, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre l’acquirente è stata sanzionata amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articolo precedenteEco Identity: innovazione tecnologica e sostenibilità le idee per il futuro
Articolo successivoMovida più sicura: la proposta del Forum dei Giovani