arrestato 31enne a Ponticelli

Ponticelli: sorpreso con la droga. Arrestato un 31enne dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, in via Cupa Vicinale Pepe, hanno notato un giovane appiedato che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Per tale motivo, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un panetto di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, 3 dosi della stessa sostanza del peso di  16 grammi circa ed altre 3 bustine contenenti marijuana del peso di circa 4,5 grammi.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato ed in effetti l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro poiché hanno rinvenuto altri 77 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 110 grammi  ed altre 54 bustine di hashish del peso complessivo di circa 129 grammi.

Pertanto, un 31enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Articolo precedenteIn una macelleria trovati fuochi e botti pericolosi. Arrestato 47enne
Articolo successivoUn omaggio alla storia della marineria torrese, la presentazione del libro