Secondo successo consecutivo per la Turris in questo inizio scoppiettante di stagione.
Gli uomini di mister Caneo bissano la vittoria ottenuta all’esordio contro il Benevento espugnando il difficilissimo campo del Crotone, una delle candidate alla promozione in Serie B.
Partono meglio i padroni di casa che al quarto d’ora di gioco trovano la rete con Tribuzzi che però si trovava in fuorigioco. Ancora Tribuzzi un minuto dopo centra il palo a portiere battuto.
Reazione corallina in contropiede con Cum che penetra in area e batte Dini per il momentaneo 1-0.
Insiste la Turris e alla mezz’ora, su calcio d’angolo di Franco svetta Maniero che di testa mette in rete il pallone del 2-0.
Nel finale Felippe prova da lontano ma l’attaccante rossoblù non trova la porta.
Inizio di ripresa da cuori forti: al primo minuto Tumminello riceve in area, controlla e in mezzo a tre avversari trova l’angolo alla sinistra di Pagno riaprendo la gara, ma un già al secondo minuto Contessa mette in mezzo un cross che il solito Maniero spinge in rete di testa siglando il 3-1 che spegne sul nascere la reazione del Crotone.
La Turris controlla fino al minuto 80 quando Vuthaj gira in rete il pallone del 2-3 per un finale all’assalto dei padroni di casa che però non riescono più a perforare la difesa corallina che porta a casa un importantissimo successo che lancia la Turris in testa alla classifica.
Domenica prossima il derby con il Sorrento.