Sono quasi giunti a compimento i lavori di ripristino della pubblica illuminazione e delle telecamere di video sorveglianza sul tratto dei Sovrapassi di Santa Maria la Bruna.

Abbiamo sostituito tutte le armature e i corpi illuminanti (con nuove luci a LED BIANCHE) che , purtroppo, erano stati vandalizzati dagli incivili della zona e abbiamo ripristinato il sistema di video sorveglianza , non più attivo da tanto tempo.

Un iter durato poco più di un anno che permetterà di restituire quella tranquillità ai residenti della zona e a coloro che usufruiscono di questo impostante sito di collegamento, troppo spesso scenario di atti di vandalismo e illiceità .

Un ringraziamento doveroso va agli uffici dei servizi tecnologici del nostro comune , che mi hanno seguito e sopportato in questa iniziativa .

A breve provvederemo al diserbo di tali aree e alla rimozione dei rifiuti , sperando di consegnare alla normalità e alla legalità un sito diventato simbolo del degrado della periferia cittadina , da sempre abbandonato e lasciato all’incuria e alla inciviltà .

Un altro piccolo passo verso la normalità , un altro impegno mantenuto, Lo dovevamo alla città”

Articolo precedenteRitardi nel riavvio del Pronto Soccorso del Maresca. Il direttore: “E’ aperto”
Articolo successivoTorre del Greco, Caldarola: “No alle strisce blu a La Salle e ex Trinità”