Ancora cumuli di rifiuti, mini discariche abusive e ingombranti. Al rientro dalle vacanze la situazione a Torre del Greco non sembra cambiata. La città si presenta sempre sporca in centro come in periferia.
Come testimoniano le immagini delle nostre telecamere di questa mattina restano le criticità e i disagi, soprattutto in alcune zone.
I cumuli mal differenziati e non raccolti e gli ingombranti non mancano mai infatti alle spalle di palazzo baronale, come nei pressi del comando della polizia municipale e dello storico sito delle cento fontane come spesso anche all’angolo tra via Circumvallazione e via Cappuccini, a I e II vico Abolitomonte, senza dimenticare lo scempio di via Pezzentelle degli ultimi giorni con precarie condizioni igienico-sanitarie.
Ancora caos e disservizi nella quarta città della Campania a poche settimane dalle elezioni regionali, cresce la rabbia e l’indignazione dei cittadini che continuano a fare segnalazioni e denunce. Ma quella dei rifiuti è un’annosa questione che sembra non trovare mai soluzione.