pronto soccorso ospedale maresca

“Riprendiamoci l’Ospedale Maresca, la nostra salvezza”. Una nuova raccolta fondi a favore del nosocomio torrese è stata avviata in questi giorni, e sono già tanti i benefattori che hanno contribuito alla causa.

“Mai come in questo periodo l’Ospedale Maresca rappresenta la nostra ancora di salvezza, l’ultimo baluardo nel combattere questa guerra sporca e dura contro un nemico invisibile”, si legge nella descrizione della campagna crowfunding lanciata da alcuni cittadini.

“L’emergenza coronavirus ha messo in ginocchio noi tutti e la nostra sanità. Per tale motivo oggi più che mai l’Ospedale Maresca di Torre del Greco deve tornare a vivere, collaboriamo affinché non venga negata a nessuno l’ assistenza sanitaria”.

Non la prima raccolta fondi organizzata a sostegno del presidio ospedaliero corallino, in questi giorni difficili per la regione Campania e per l’Italia intera a causa del diffondersi del contagio da Covid-19.

“Ognuno nel suo piccolo può essere protagonista sostenendo  con un piccolo atto di generosità il lavoro straordinario posto in essere da medici ricercatori, infermieri e operatori sanitari, veri eroi dei nostri tempi”, conclude l’appello.

Per chi volesse contribuire, ecco il link della campagna: https://www.gofundme.com/f/hthpr-riprendiamoci-l039ospedale-maresca

Articolo precedenteNel napoletano, passeggiava con un cavallo al guinzaglio: denunciato 49enne
Articolo successivoCoronavirus, sono 844 i casi positivi in Campania