Iniziativa dei tifosi della Turris a Torre del Greco per sostenere il presidente Antonio Colantonio sulla questione stadio Liguori.

Venerdì 23 agosto, alle ore 19:30, si terrà un raduno alla COLMA, sita in Viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (Ex Viale Campania), 8 a Torre del Greco.

L’incontro è stato organizzare per far sentire la vicinanza dei tifosi alla società, che si ritrova a fronteggiare in questi giorni diversi problemi legate alla questione stadio.

“Sentiamo il dovere morale nel sostenere una persona, che in due anni ha ridato lustro e dignità alla squadra della nostra città”, spiegano i promotori.

“Vi aspettiamo in tantissimi, per lanciare l’ennesimo messaggio a questa Amministrazione Comunale sempre più ambigua nel non voler dare delle date certe, limitandosi a giustificazioni di carattere burocratico. L’iniziativa non è stata organizzata da nessun gruppo organizzato, ma confidiamo nella partecipazione di tutti”, conclude la nota.

Articolo precedenteTorre del Greco: vendita di mitili in strada, denunciati due abusivi e sequestrati 25 kg di prodotti ittici
Articolo successivoCarabinieri catturano pericoloso latitante del can Scarpa, ritornava dalle vacanze all’estero