Tonfo corallino al Partenio, battuta dal Giugliano per 4-1.
Mr Padalino opta per il solito 3-4-3 con alcune rotazioni a centrocampo, inserendo Haoudi e Acquadro.
Il Giugliano si schiera con un ordinato 3-5-2 lasciando inizialmente il pallino del gioco alla Turris.
Al 15° ed al 22° la Turris si rende pericolosa con Giannone con un tiro da fuori e con Leonetti a tu per tu col portiere Viscovo abile nel respingere la conclusione mentre il Giugliano risponde con un’occasionissima di Gladestony che a botta sicura calcia ma Frascatore respinge sulla linea.
I padroni di casa iniziano a prendere il pallino del gioco e riescono a trovare varchi alle spalle dei centrocampisti corallini creando potenziali occasioni. Al 29° corner corto dalla sinistra del Giugliano che mette al centro la palla respinta dalla difesa corallina, la palla termina fuori area respinta da un incerto Perina al centro dell’area ma i difensori sono poco lesti e Ceparano tutto solo insacca a due passi dalla porta ed è 1-0.
Al 33° raddoppio del Giugliano con Piovaccari che insacca dall’interno dell’area, dopo essersi fatto trovare pronto su una seconda palla respinta da Frascatore.
Al 40° la Turris accorcia le distanze con Leonetti che insacca su un assist di Giannone dalla destra ed è 2-1.
Un’incerta Turris chiude il primo tempo concedendo una doppia occasione dei padroni di casa con Piovaccari e Poziello.
La ripresa si apre con un fallo di Contessa al 52° che viene ammonito per la seconda volta per fallo su Iglio, lasciando i corallini in 10.
Al 54° ristabilita la parità numerica con un’espulsione diretta di Biasol per fallo su Leonetti, sulla successiva punizione il portiere gialloblu Viscovo autore di un’ottima prestazione respinge in angolo il calcio da fermo di Giannone.
Al 65° corner lungo del Giugliano con Perina e compagni che restano a guardare la palla che termina sul palo e poi sui piedi di Salvemini che calcia e De Rosa da due metri devia in rete il gol del 3-1.
Al 75° ancora Giugliano con Nocciolini che dal limite calcia con un Perina sorpreso da un tiro non irresistibile ed è notte fonda 4-1.
Finale di gara con il Giugliano a legittimare una vittoria meritata contro una Turris opaca e lenta nelle letture.
Sabato 1 Ottobre la Turris alle 17:30 ospiterà la capolista Catanzaro.