premio giornalistico Enzo Aprea

Tutto pronto per la terza edizione del premo giornalistico “Enzo Aprea”, promossa ed organizzata dall’associazione degli ex alunni del liceo De Bottis e dalla scuola.

La manifestazione si avvale del patrocinio del Consiglio Regionale Campania, dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e del Comune di Torre del Greco.

La cerimonia è in programma mercoledì 20 novembre alle ore 17 nell’aula magna della scuola. Il tema di questa edizione: “Il bisogno della comunicazione oggi”.

I giornalisti incontreranno le testate del territorio e gli allievi delle ultime classi degli istituti Sec. di I e II grado della città.

Dopo gli indirizzi di saluto della dirigente scolastica Letizia Spagnuolo, della responsabile dell’associazione ex alunni Carolina La Verde, del sindaco Luigi Mennella, dell’assessore alla Pubblica Istruzione Mariateresa Sorrentino e della vice presidente del consiglio regionale della Campania Loredana Raia,

seguiranno gli interventi de relatori: Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Antonello Perillo, Vice direttore nazionale TGR RAI,  Riccardo Sorrentino, Presidente dell’ordine de giornalisti della Lombardia, Anna Maria Di Luca, Giornalista TV – esperta comunicazione, Vincenzo Lamberti, giornalista Metropolis, Luigi Di Mare, giornalista scientifico.

Moderano Antonella Losapio e Salvatore Perillo, Direttore e giornalista e di TVCITY.

Articolo precedenteCastellammare: lettera di Mons. alla comunità di Scanzano
Articolo successivoProtezione civile: allerta meteo gialla su tutta la Campania