La Segreteria del Partito Democratico di Ercolano , unitamente ai dirigenti, agli assessori e ai consiglieri comunali, esprime piena solidarietà e vicinanza al consigliere comunale Piero Sabbarese per i gravi danni subiti in seguito al raid perpetrato ai danni della sua attività commerciale.
L’atto vile e inaccettabile che ha colpito il consigliere Sabbarese rappresenta un attacco non solo alla sua persona, ma a tutti coloro che, con impegno e dedizione, lavorano quotidianamente per il bene della nostra comunità.
Episodi come questo non devono trovare spazio nella nostra società e condanniamo con fermezza ogni forma di violenza.
Il Partito Democratico si unisce allo sgomento del consigliere Sabbarese e auspica che le autorità competenti possano fare luce su questo episodio quanto prima, affinché i responsabili siano individuati e puniti secondo la legge.
“La nostra comunità -ha sottolineato il Segretario del Partito Democratico Antonello Cozzolino- deve restare unita e determinata nel rifiutare ogni forma di prevaricazione, ribadendo l’importanza della partecipazione democratica e del rispetto reciproco tra i cittadini e i rappresentanti delle istituzioni.
Siamo certi – ha concluso Cozzolino- che il consigliere Piero Sabbarese continuerà con determinazione a svolgere il suo ruolo nell’interesse della collettività, con il sostegno di tutti noi.”