Insediata la Segreteria del P.S.I. di Napoli, alla guida del Segretario Provinciale, l’avvocato Luigi Di Dato.
L’evento, svoltosi ad Ottobre scorso – nella suggestiva ed elegante cornice seicentesca di “Villa Buonanno”, a Cercola – ha visto la partecipazione di un folto e nutrito pubblico di militanti, simpatizzanti, e sostenitori della cultura riformista dello storico garofano rosso dell’area vesuviana.
A dirigere i lavori il neo Segretario Di Dato, già sindaco del comune di Cercola, attualmente consigliere comunale, nonchè, storico rappresentante e punta di riferimento del Partito Socialista in Campania, designato da pochi mesi alla guida della Segreteria provinciale del P.S.I., con l’importante compito di ricostituire un tessuto di autentica matrice socialista, che sappia armonizzare e declinare insieme le storie e le vicende delle molteplici territorialità dell’area metropolitana di Napoli.
“Che bella storia il Futuro”.
Questo lo slogan che ha ispirato i lavori, anche alla Presenza del Segretario regionale Michele Tarantino, con lo sguardo rivolto alle idee e alle azioni da mettere in campo.
Cosi, dopo i consueti indirizzi di saluto, sono stati ufficializzati i nomi ed i ruoli che correderanno il neo Direttivo:
Segreteria Provinciale: Luigi Di Dato;
Coordinatrice Città di Napoli: Carla Lardone;
Responsabile legale problematiche giovanili: Luciana Ruggiero;
Responsabile Ambiente e Sostenibilità ambientale: Lorella Di Stefano;
Responsabile rapporti col sindacato: Alessandro Villani;
Responsabile Enti Locali: Salvatore Romano;
Responsabile Tutela Patrimonio artistico e storico: Felice De Cicco.
L’ intervista, nei nostri studi, del Segretario Provinciale.