Un’esperienza di navigazione più semplice, diretta e vicina alle esigenze degli utenti, che racconta in modo chiaro e trasparente l’identità, la mission e i valori di Gori. È questo il principale obiettivo a cui risponde il nuovo sito web www.goriacqua.com, completamente rivisto nell’alberatura dei contenuti e nella veste grafica. Tra le funzionalità introdotte per rispondere ai reali bisogni informativi degli utenti, un chat bot presente sulla pagina “Chiedi a Gori”, che presta assistenza su alcune delle informazioni più richieste come autolettura del contatore, verifica dello stato dei pagamenti e reset della password di accesso all’Area Clienti MyGori. “Il potenziamento dei canali digitali rappresenta uno degli asset su cui Gori è da tempo al lavoro, in ottica di efficientamento e ottimizzazione dei processi, miglioramento della relazione con gli utenti, accessibilità e disponibilità dei servizi h24 dichiara l’Amministratore Delegato di Gori, Vittorio Cuciniello.
“Si tratta di un canale dove azienda e territorio si incontrano e in cui è essenziale essere al passo con stili e linguaggi contemporanei, ma non solo sottolinea Mara De Donato, Responsabile Comunicazione e CSR di Gori.
“Immergiti, esplora e scopri” è il claim della campagna di comunicazione pensata soprattutto per gli strumenti online. Attraverso una clip viene evocata la fluidità, il movimento e la trasparenza dell’acqua. La campagna viaggerà soprattutto sui canali social aziendali (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e Youtube), sulle pagine web e social delle principali testate e sui circuiti di comunicazione digitale allestiti in alcune delle più importanti stazioni del territorio.