Ci sarebbe un sospettato per l’omicidio del cittadino di origini extracomunitarie il cui cadavere è stato rinvenuto in via Gurgo a Torre del Greco.

E’ ciò che trapela dalle fonti investigative, anche se per il momento sul caso gli inquirenti continuano a mantenere il più stretto riserbo.

L’uomo sarebbe stato individuato non distante dal luogo dove è stato trovato il cadavere della vittima, dall’apparente età di 30 anni, raggiunto da diverse coltellate in più parti del corpo.

Gli investigatori – sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia – hanno recuperato le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona dove è stato trovato il corpo dell’extracomunitario, nella speranza di trovare immagini utili a risolvere il caso.

La vittima era un bracciante agricolo, gli inquirenti ipotizzano una lite degenerata.

È un bracciante agricolo straniero l’uomo trovato morto stamani in via Gurgo, a Torre del Greco.

È quanto emerso dalle indagini portate avanti dagli agenti del locale commissariato di polizia, che insieme alla Procura di Torre Annunziata hanno accertato che l’uomo sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate mentre era nell’appartamento che occupava nella stretta arteria della periferia della città vesuviana.

Gli investigatori hanno ascoltato anche alcuni testimoni e sono riusciti a individuare un altro soggetto, extracomunitario, ritenuto coinvolto nell’omicidio. Non si esclude che la vittima sia stata colpita al culmine di una lite.

(FONTE ANSA)